Diritto di revoca

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, elaboreremo la vostra richiesta di restituzione/cambio a condizione che ci contattiate entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le richieste presentate dopo 14 giorni non saranno prese in considerazione.
Contattateci prima via e-mail all'indirizzo [email protected].

Politica di restituzione e cambio
1. gli articoli restituiti per posta senza preavviso non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.
3. tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non indossati o non utilizzati, con i cartellini e nella confezione originale. Richiediamo inoltre la ricevuta o la prova d'acquisto.
4. Per la restituzione o lo scambio di articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni sulla tracciabilità.

Articoli monouso:
1. Gli articoli non rimborsabili sono quelli realizzati appositamente su ordinazione del cliente, come le borse per finestre. A meno che non si tratti di un difetto del prodotto.
2. i danni/perdite causati dai clienti non sono rimborsabili.

Processo di restituzione generale
1. avviare la restituzione: Inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con foto e/o video degli articoli e forniteci il vostro numero d'ordine. I nostri rappresentanti del servizio clienti determineranno l'ammissibilità della richiesta di reso entro 3-6 giorni lavorativi.
2. Restituzione dell'articolo: se la restituzione viene accettata, vi invieremo l'indirizzo di restituzione e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Si prega di scegliere un metodo di spedizione per la restituzione/scambio che fornisca informazioni sulla tracciabilità e una firma, in quanto non siamo responsabili di restituzioni/scambi persi.
Rimborso o scambio: Quando riceviamo il vostro reso/scambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-6 giorni lavorativi e quindi forniremo una sostituzione per uno scambio o organizzeremo un rimborso per il valore della merce.

Tassa di restituzione
1. se il reso è dovuto a problemi nostri (ad esempio prodotti sbagliati, problemi di qualità dei prodotti), vi rimborseremo interamente, ad eccezione delle spese di spedizione dell'articolo.
2. se la restituzione è dovuta a un problema dell'acquirente (ad es: L'articolo non mi piace / non voglio tenere, prodotto sbagliato / dimensione sbagliata ordinata), l'acquirente pagherà il trasporto per la spedizione di andata e ritorno.
3. al consumatore non verrà addebitata alcuna tassa di rifornimento per la restituzione di un prodotto.

Rimborsi
1. una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o negato. Se approvato, il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. se non avete ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Quindi contattate la vostra banca o la società di carte di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo [email protected].
Nota bene: non rimborsiamo le spese di spedizione originali.

Cancellazione dell'ordine
1. possiamo annullare l'ordine se ci contattate in tempo utile dopo l'acquisto. Se il pagamento viene completato e il pacco non viene spedito, è possibile annullare l'ordine prima che l'articolo venga consegnato.
E noi vi rimborseremo interamente il vostro denaro. Eccezione: se si paga con PayPal, in tal caso le spese di PayPal saranno detratte e quindi non rimborsate.
2. gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito. In questo caso, è necessario avvalersi del diritto di recesso (vedi condizioni di restituzione e cambio).






Indirizzo:

Herbert Tinkhauser
Outdoor Living Shop - Negozio per Campeggio e tempo libero
Zona artigianale 12
39052 Caldaro, Alto Adige - Prov. Bolzano
Italia

P. IVA: 02433450216

Telefono: +39 0471 962 540
Email: [email protected]

Conseguenze della revoca

In caso di efficace revoca le prestazioni ottenute da entrambe le parti e gli eventuali benefici (p.e. interessi) sono da restituire. Se non potete o solamente in parte o in condizioni peggiori dare ovvero restituire prestazioni ottenute come anche benefici (p.e. vantaggi d'uso), allora dovete pagare un risarcimento. Per il deterioramento dell’oggetto dovete rendere un risarcimento solamente se il deterioramento dell’oggetto è dovuto all’uso dell’oggetto e va oltre alla valutazione delle caratteristiche e il funzionamento. Con "valutazione delle caratteristiche e il funzionamento" si intende il test e la prova dei rispettivi prodotti come è possibile e solita in negozio. Gli obblighi di rimborso dei pagamenti devono essere adempiuti entro 30 giorni. Il termine per Voi decorre dall'invio della revoca oppure della causa, per noi con la loro ricezione.

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